Twilight,New Moon, Eclipse, Breaking down GDR lover

Reply
Justin "Justice" Glish
view post Posted on 4/11/2009, 20:49Quote

Group: The Volturi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:07

Nome: Justin “Justice”

Cognome: Glish

Razza; Mezzo vampiro

Data di nascita: 7 luglio

Background:
I suoi genitori, Tony e Millicent Glish, erano due coniugi, umani entrambi.
Un giorno i due vennero avvicinanti da uno strano uomo che intendeva proporgli affari che li avrebbero resi ricchi, i due che avevano vissuto nella povertà più assoluta per anni furono molto interessati.
Nonostante 'uomo non convincesse affatto Tony, il quale era molto suscettibile se si parlava di metter ein ballo la famiglia, trovava l'uomo troppo perfetto per essere reale, e sentiva che sotto quelle allettanti proposte doveva esserci qualcosa.
Tony si sentiva a disagio ogni qual volta parlava con l'uomo.
E presto le sue preoccupazioni si rivelarono vere, egli scoprì che l'uomo era un vampiro un vampiro crudele.
quando anche il vampiro lo scoprì Assalì l'uomo e lo morse, stava per ucciderlo quando si fermò pensando che la punizione migliore per l'uomo che tanto lo odiava fosse divenire come lui.
L'uomo era disperato ma tonrò dalla moglie che dichiarò fiscalmente che non le interessava ciò che era.
Riuscirono a vivere tranquilli lo stesso grazie al loro amore.
La donna restò in cinta e verso il quint mese il bambino nacque uscendo dal ventre della madre a morsi.
Il padre non sapeva cosa fare di quel bambino e quando lo vide si spaventò, il bambino aveva un occhio rosso fuoco terribilmente assetato e l'altro era grigio fumo, come quelli della madre se non addirittutura più chiari.
Non sapeva come crescere il figlio e inconsapevole di come sarebbe andata a finire lo chiamò come il padre della moglie.
Nonostante gli svariati problemi riuscì a crescere il figlio, il quale divenne un ragazzo dall'aria molto dolce nascondente una terribile minaccia.
Sorride spesso in modo angelico nascondendo la sua reale natura un essere cinico e terribilmente cattivo.
Può mangiare sia cibo umano e bere sangue fa entrambi allo stesso modo ebese sia sangue umano che sangue animale poiché è così cinico che non gli interessa di mangiare persone che sono per metà come lui

Caratteristiche fisiche e caratteriali: Capelli neri e occhi chiari che possono diventare uno diverso dall'altro, abbastanza alto, in forma e dall'aspetto piuttosto carino che nasconde un carattere temibile, cinico e annoiato, non è interessato di nulla e di nessuno, crede di potersela cavare sempre solo, senza l'aiuto di nessuno.

Potere: Può cancellare la memoria delle persone toccando la loro fronte, può scegliere cosa cancellare e cosa mantenere.

Foto:
image l posto che preferisco per dormicchiare...
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by Shannon Gibbs - 9/11/2009, 13:26

Volete un morsetto? http://s10.bitefight.it/c.php?uid=68952

image

image

In ogni nuvola, in ogni albero,
nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno,
io sono circondato dalla sua immagine!
I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti,
si fanno gioco di me con il loro ricordarla.
Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli
che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa!

~•Heathcliff•~

~•Set by me!~ Don't Copy!

.... e si arriva all'alto!
CITAZIONE
Tag
x 11/5 19:55 Shannon Gibbs: questa è l'altra opzione...
11/5 19:54 aquarya: XD o magari sta leggendo quello che stiamo scrivendo ed è rotolato sul pavimento dal ridere...!
x 11/5 19:51 Shannon Gibbs: ovvio ma magari non se lo ricorda! Me troppo grande genio incompreso...
11/5 19:50 Efreetlovers: hihihihi che forti
11/5 19:50 aquarya: Il capo è onnisciente O.o sapeva già che tu eri qui anche se non c'eri ancora O.o
x 11/5 19:50 Shannon Gibbs: tu nascondimi e basta! Magari non si accorge che ci sono e gli faccio buh!
11/5 19:47 aquarya: O.O secondo me ha poteri paranormali O.O
x 11/5 19:46 Shannon Gibbs: Ma, strano! il capo è comparso da dietro, di nuovo! *me scappa dietro agli altri*
11/5 19:45 aquarya: si boss! :D ----> Inoltre lo mette continuamente in discussione... in effetti può diventare irritante X///D
11/5 19:45 aquarya: perchè non fa che fare battutine e combinare guai XD
x 11/5 19:44 Shannon Gibbs: ahahah!!
11/5 19:44 Special Agent Gibbs: stavate parlando di me? xDD

si pare dal basso....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:21Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:48

altro che aspetto "carino" questo è bellissimo!!! grazie grazie grazie è un pg meraviglioso!!!!!!!!!!!

image
Set by ~Shannon Gibbs -Hey Bells! Controlla la firma^^ devi scendere fino in fondo... è da parte mia e anche del can.. emm.. Jacob
CITAZIONE
XD era da tempo che io e lui volevamo intrufolarci qui dentro e finalmente ho trovato il coraggio di farlo, volevo solo dimostrarti che c'è gente al mondo che ti vuole così bene da passare un pomeriggio intero solo per te. Non saprei che altro dire spero solo che il piccolo regalo che abbiamo creato con tanta simpatia ti piaccia, so che non ami molto i regali, per questo non siamo certi che gradirai come speriamo.
avrei fatto di meglio ma certa gente ha deciso che andava bene così, se andava bene così vuol dire io non modificherò più nulla del nostro lavoro.
E... ok adesso penso di avere finito in bellezza^^ emm... mi dispiace solo di averti scritto un papiro invece di scrivere le due righe che erano nella mia testa inizialmente. Sai i pensieri confondono e fanno saltar fuori nuove idee.

image

image

image
CITAZIONE
Jake: Se ci fosse un modo per farti capire quello che voglio dire te lo farei capire senza bisogno di spiegarlo
Eddie: Emm.. mi sono perso qualche passaggio ripeti da capo per favore?
Jake: Se ci fosse un modo per farti capire quello che voglio dire te lo farei capire senza bisogno di rispiegarlo ancora.
Eddie: Ok, adesso tocca a me.. la prossima volta che pensi a qualcosa vedi di farlo essere migliore di ciò che hai detto perchè ne con i pensieri ne con le parole sono riuscito a capire che cavolo stiamo parlando!!!

image
CITAZIONE
Jake: Succhiasangue..
Eddie: Cane..
Jake: parassita...
Eddie: randagio...
Jake: sanguisuga...
Eddie: Cucciolo....
Eddie e Jake: NON SEI DIVERTENTE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:07

smack lo so modestamente... te lo immagini uno così camminare in giro e pensare cinicamente e come far fuori mezza città..?

Volete un morsetto? http://s10.bitefight.it/c.php?uid=68952

image

image

In ogni nuvola, in ogni albero,
nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno,
io sono circondato dalla sua immagine!
I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti,
si fanno gioco di me con il loro ricordarla.
Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli
che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa!

~•Heathcliff•~

~•Set by me!~ Don't Copy!

.... e si arriva all'alto!
CITAZIONE
Tag
x 11/5 19:55 Shannon Gibbs: questa è l'altra opzione...
11/5 19:54 aquarya: XD o magari sta leggendo quello che stiamo scrivendo ed è rotolato sul pavimento dal ridere...!
x 11/5 19:51 Shannon Gibbs: ovvio ma magari non se lo ricorda! Me troppo grande genio incompreso...
11/5 19:50 Efreetlovers: hihihihi che forti
11/5 19:50 aquarya: Il capo è onnisciente O.o sapeva già che tu eri qui anche se non c'eri ancora O.o
x 11/5 19:50 Shannon Gibbs: tu nascondimi e basta! Magari non si accorge che ci sono e gli faccio buh!
11/5 19:47 aquarya: O.O secondo me ha poteri paranormali O.O
x 11/5 19:46 Shannon Gibbs: Ma, strano! il capo è comparso da dietro, di nuovo! *me scappa dietro agli altri*
11/5 19:45 aquarya: si boss! :D ----> Inoltre lo mette continuamente in discussione... in effetti può diventare irritante X///D
11/5 19:45 aquarya: perchè non fa che fare battutine e combinare guai XD
x 11/5 19:44 Shannon Gibbs: ahahah!!
11/5 19:44 Special Agent Gibbs: stavate parlando di me? xDD

si pare dal basso....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:48

è da urlo!!! si è una cosa stranissima.... guarda qualcuno e pensa a un sacco di modi per farlo fuori!! lo adoro... ma con Hazel avrà vita difficile (ricorda che lei non sa nulla del mondo magico e fantastico e che pensa di essere quindi maledetta)
^^ XD

l'unico peccato è ce molte foto di photobucket non si vedono... accidenti!

image
Set by ~Shannon Gibbs -Hey Bells! Controlla la firma^^ devi scendere fino in fondo... è da parte mia e anche del can.. emm.. Jacob
CITAZIONE
XD era da tempo che io e lui volevamo intrufolarci qui dentro e finalmente ho trovato il coraggio di farlo, volevo solo dimostrarti che c'è gente al mondo che ti vuole così bene da passare un pomeriggio intero solo per te. Non saprei che altro dire spero solo che il piccolo regalo che abbiamo creato con tanta simpatia ti piaccia, so che non ami molto i regali, per questo non siamo certi che gradirai come speriamo.
avrei fatto di meglio ma certa gente ha deciso che andava bene così, se andava bene così vuol dire io non modificherò più nulla del nostro lavoro.
E... ok adesso penso di avere finito in bellezza^^ emm... mi dispiace solo di averti scritto un papiro invece di scrivere le due righe che erano nella mia testa inizialmente. Sai i pensieri confondono e fanno saltar fuori nuove idee.

image

image

image
CITAZIONE
Jake: Se ci fosse un modo per farti capire quello che voglio dire te lo farei capire senza bisogno di spiegarlo
Eddie: Emm.. mi sono perso qualche passaggio ripeti da capo per favore?
Jake: Se ci fosse un modo per farti capire quello che voglio dire te lo farei capire senza bisogno di rispiegarlo ancora.
Eddie: Ok, adesso tocca a me.. la prossima volta che pensi a qualcosa vedi di farlo essere migliore di ciò che hai detto perchè ne con i pensieri ne con le parole sono riuscito a capire che cavolo stiamo parlando!!!

image
CITAZIONE
Jake: Succhiasangue..
Eddie: Cane..
Jake: parassita...
Eddie: randagio...
Jake: sanguisuga...
Eddie: Cucciolo....
Eddie e Jake: NON SEI DIVERTENTE!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 4/11/2009, 20:49

Reply