| |
   Group: The VolturiPosts: 9533 Location: Immagina l'inferno... ma con i mobili più belli Status:  | |
|  -Ti devo correggere di nuovo, finchè vivrò sotto il tetto di Carlisle e Esme sono un ragazzo..- Volete un morsetto? http://s10.bitefight.it/c.php?uid=68952

In ogni nuvola, in ogni albero, nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno, io sono circondato dalla sua immagine! I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti, si fanno gioco di me con il loro ricordarla. Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa!
~•Heathcliff•~
~•Set by me!~ Don't Copy! .... e si arriva all'alto! CITAZIONE Tag x 11/5 19:55 Shannon Gibbs: questa è l'altra opzione... 11/5 19:54 aquarya: XD o magari sta leggendo quello che stiamo scrivendo ed è rotolato sul pavimento dal ridere...! x 11/5 19:51 Shannon Gibbs: ovvio ma magari non se lo ricorda! Me troppo grande genio incompreso... 11/5 19:50 Efreetlovers: hihihihi che forti 11/5 19:50 aquarya: Il capo è onnisciente O.o sapeva già che tu eri qui anche se non c'eri ancora O.o x 11/5 19:50 Shannon Gibbs: tu nascondimi e basta! Magari non si accorge che ci sono e gli faccio buh! 11/5 19:47 aquarya: O.O secondo me ha poteri paranormali O.O x 11/5 19:46 Shannon Gibbs: Ma, strano! il capo è comparso da dietro, di nuovo! *me scappa dietro agli altri* 11/5 19:45 aquarya: si boss! :D ----> Inoltre lo mette continuamente in discussione... in effetti può diventare irritante X///D 11/5 19:45 aquarya: perchè non fa che fare battutine e combinare guai XD x 11/5 19:44 Shannon Gibbs: ahahah!! 11/5 19:44 Special Agent Gibbs: stavate parlando di me? xDD si pare dal basso....  |
| | |